martedì 24 novembre 2015

Sky lancia extra, il nuovo modo di premiare gli abbonati





Da qualche giorno possiamo assistere ad una divertente campagna pubblicitaria con Joe Bastianich, Mika e Gianluca Vialli nelle vesti degli angeli custodi degli abbonati Sky che si confrontano l'uno con l'altro per capire quale sia il miglior regalo da fare ai propri abbonati in base alle proprie esigenze o passioni. Ringraziare i clienti più fedeli (quelli abbonati da più di anno), mettendoli come sempre al centro dell'attenzione.

Con questi presupposti,Extra, il programma pensato proprio per questa fetta di clientela,consentirà agli abbonati da più di un anno di ottenere questo status dando loro diversi privilegi. Si tratta di un programma unico nel genere perchè, a differenza dei soliti programmi di rewarding basati soprattutto su sconti e agevolazioni, coinvolgerà i clienti permettendo loro di entrare a 360 gradi nel mondo di sky. Oltre a ricevere contenuti e prodotti esclusivi Sky, anche in base all'anzianità del loro abbonamento, i clienti potranno partecipare ad una serie di eventi live targati Sky e usufruire di un servizio di assistenza dedicato, di benefit e promozioni su prodotti di brand partner, tra cui RCS, Fastweb, UBI Banca, Total Erg, Genialloyd, Nespresso.


Tutto questo sarà possibile a partire dal primo gennaio 2016 e secondo Stefano Fiorentino, Direttore Marketing Clienti Sky : “Con Extra Sky cambia il suo modo di relazionarsi col cliente. Unico in Italia per la varietà dei servizi offerti, il nuovo programma ha l’obiettivo di creare un rapporto esemplare con l’abbonato attraverso una rete di servizi e di attenzioni sempre all’altezza delle sue aspettative, capace di anticiparne le esigenze e aumentare il livello di engagement intorno al brand.”




Quattro saranno le fasce che verranno assegnate ai clienti in base al requisito di anzianità:
- Gli abbonati da più di un anno avranno diritto ad accedere a sky go e a concorsi e prodotti di brand partner;
 - I clienti abbonati da più di tre anni, oltre ad avere i vantaggi elencati sopra,avranno la possibilità di ricevere esclusive Sky in anteprima(Primissime su On Demand)e in Super HD;
 - Per gli abbonati da più di sei anni, Sky offrirà sconti dedicati su prodotti e servizi Skye contenuti in Primafila, oltre ai vantaggi previsti nelle fasce più basse;
 - Per chi è da sempre con Sky, ovvero da più di dieci anni, il colosso satellitare permetterà loro di poter usufruire di un servizio di assistenza dedicato e partecipare alle iniziative che li porteranno direttamente sulla scena dei grandi show di Sky e dei più importanti eventi sportivi.

 Tutto questo sarà possibile visualizzarlo all'interno dell'area clienti dove gli abbonati potranno visualizzare quali benefici e promozioni avranno a disposizione.La pagina avrà un nuovo look e sarà possibile personalizzarla in base allo status raggiunto. Oltre al sito, Sky sta preparando il lancio dell'app correlata che permetterà a tutti i clienti di controllare il programma fedeltà con tablet o smartphone. Se sei curioso di saperne di più, visita il sito ufficiale: http://www.sky.it/extra.

Nessun commento:

Posta un commento