giovedì 22 ottobre 2015

Il nuovo tablet ASUS ZenPad

Dal design elegante e sottilissimo, ASUS ZenPad è il tablet progettato attorno ai nostri bisogni. In qualsia.si momento della giornata, ASUS ZenPad ci accompagna con prestazioni brillanti e funzioni di intrattenimento esclusive





Dal design elegante e sottilissimo, ASUS ZenPad è la nuova gamma di tablet progettata attorno ai nostri bisogni. In qualsiasi momento della giornata, ASUS ZenPad ci accompagna con prestazioni brillanti e funzioni di intrattenimento esclusive.

Lo sappiamo bene: a volte, dividersi tra lavoro, svago e vita familiare non è semplice. ASUS ZenPad è stato concepito proprio attorno alla nostra routine quotidiana, per offrirci funzioni utili e pratiche che vengono incontro alle nostre necessità. 
Design raffinato Linee sottili e forme morbide conferiscono ad ASUS ZenPad un design elegante, che unisce bellezza e leggerezza. Qualità audio Grazie alle tecnologie ASUS SonicMaster e DTSHD Premium Sound, ASUS ZenPad offre un vero e proprio sistema virtual surround per regalare un‘esperienza d‘ascolto ancora migliore. ASUS VisualMaster ASUS VisualMaster è l‘insieme di tecnologie hardware e software che ottimizza in tempo reale contrasto, nitidezza e colore per la migliore resa delle immagini. 
Le fotografie e immagini saranno più brillanti e vivide anche alla luce diretta del sole grazie alla tecnologia ASUS Tru2Life, mentre i dettagli saranno più nitidi grazie ad un sistema di contrasto intelligente che analizza ed ottimizza ogni singolo pixel. A rendere i colori vivaci ci pensa invece ASUS TruVivid, mentre a ridurre l‘affaticamento visivo c‘è il filtro luce blu di ASUS Bluelight Filter. E per godere dei propri contenuti da qualsiasi posizione? C‘è lo speciale angolo di visione di 178°, che off re un‘esperienza visiva unica garantendo una fedele riproduzione cromatica, maggiore luminosità e chiarezza visiva. Infine, la tecnologia ASUS Splendid consente di modificare colore, luminosità e contrasto a proprio piacimento.



Performance al top Grazie al processore di ultima generazione Qualcomm 8916 Quad Core 1.2 GHz, ZenPad 8.0 assicura velocità e prestazioni brillanti nell'aprire programmi e app, nel visualizzare video HD e nel divertirsi con giochi e funzioni di intrattenimento. L'interfaccia utente a nostra misura ASUS ZenUI possiede oltre 1.000 miglioramenti e aggiornamenti rispetto al sistema operativo Android standard, garantendo una maggiore intuitività di layout e facilità di utilizzo. Inoltre, ASUS ZenUI consente di personalizzare temi, icone e font per un uso del tablet ancora più piacevole. Robustezza a prova di urti e graffi ASUS ZenPad è equipaggiato con vetro antigraffi o Corning Gorilla per una resistenza ancora maggiore. Il rivestimento antiimpronte digitali riduce l'attrito e consente alle dita di scivolare sullo schermo come fosse seta. Connettività esclusiva Grazie alle reti 3G e le connessioni ultraveloci 4G/LTE e Wi-Fi 802.11 b/g/n ASUS ZenPad garantisce tutta la banda necessaria per la massima rapidità di trasmissione dei dati. Oltre alla veloce connessione di dati, ZenPad 8.0 (Z380KL) integra la funzione telefonica, unendo telefono e tablet in un solo prodotto. La tecnologia Miracast permette infi ne di trasmettere in streaming su un grande schermata.

Oltre alle funzioni descritte nelle pagine precedenti, ASUS ZenPad combina una fotocamera posteriore da 5 MP con PixelMaster, la tecnologia fotografi ca sviluppata da ASUS che assicura foto e video professionali. Scopriamola insieme! La tecnologia PixelMaster di ASUS ZenPad elabora e bilancia la luminosità grazie ad una innovativa tecnologia di ottimizzazione dei pixel. Le immagini saranno ancora più realistiche, esattamente come le vedono i nostri occhi. E se la luce è poca? Impostando la modalità Luce Bassa, è possibile catturare immagini eccellenti anche di notte o in condizioni di scarsa illuminazione, senza utilizzare il fl ash. ASUS ZenPad restituisce immagini e video fi no a 400% più luminosi! A garantire nitidezza invece c'è la modalità Super Resolution, che assicura immagini incredibilmente dettagliate. Grazie all'obiettivo grandangolo frontale di 85° si possono immortalare panorami mozzafi ato, mentre con la modalità Selfie Panorama si ottengono inquadrature di 140° ruotando semplicemente il polso a destra o sinistra seguendo le frecce, senza escludere niente e nessuno! Infine, con Zero Shutter Lag è possibile catturare momenti unici, come fuochi d'artifi cio o una stella cadente.


CARATTERISTICHE TECNICHE:


·                     Sistema Operativo
Tablet: Android 5.0 (Lollipop)
·                     Display
8" LED Backlight QXGA (1536 x 2048) Screen
IPS Panel
10 finger multi-touch support
Corning® Gorilla® Glass3
Anti-fingerprint coating
Palm Rejection
Full lamination
Active Pen Support
ASUS Tru2Life+ Technology
·                     CPU
Intel® Atom™ Z3580 Quad-Core, 64bit*1
Intel® Atom™ Z3560 Quad-Core, 64bit*
1
·                     Memoria
2GB/4GB*1
·                     Storage
16GB/32GB/64GB *1
5GB Life Time ASUS Webstorage Space *
2
; with an additional11 GB for the first year(s)*
2
100GB of Google Drive space for 2 years.*
2
·                     Grafica
IMG PowerVR Series 6 - G6430
·                     Wireless Data Network
WLAN802.11 a/b/g/n/ac*1
Bluetooth V4.1& Bluetooth Smart(Bluetooth low energy)
Support Miracast
·                     Camera
5 MP Front Camera
8 MP Rear Camera
·                     Audio
2 x Front Speaker with DTS HD Premium Sound, Sonic Master technology
·                     Interfaccia
1 × USB Type-C
1 × 2-in-1 Audio Jack (Headphone / Mic-in)
1 × Micro SD Card Reader, up to 128GB (SDXC)
·                     Sensor
G-Sensor/ E-compass / GPS / Light-Sensor / Hall Sensor 
·                     Batteria
8 hours battery life; 15.2Wh Li-polymer Battery*3
·                     Navigation
GPS & GLONASS
·                     Colore
Black, White
·                     Dimensioni
203.2 x 134.5 x 6.6 mm (LxWxH)*4
·                     Peso

298 g

Nessun commento:

Posta un commento