lunedì 5 ottobre 2015

Hotel Transylvania 2: dall'8 ottobre al cinema

Tornano i nuovi  ed inarrestabili mostri, dopo averci conquistati con il primo film "Hotel Tansylvania" . Nuove avventure per il Conte Dracula, la famiglia Frankestein, i lupi mannari Wayne e Wanda, la mummia Marray e l'uomo invisibile Griffin. Dall'8 ottobre arriverà anche nelle sale italiane dopo il grande successo del primo che ha soddisfatto piccoli e grandi.


 Ancora pochi giorni, poi l'attesa sarà finita. "Hotel Transylvania 2" è pronto per un'altra fantastica avventura, con i nostri amici mostri che ne vedranno delle belle. Un sequel ideato dopo il grande successo di Hotel Transylvania incassando una cifra intorno ai 350 milioni di dollari. A distanza di 3 anni, ecco dunque il sequel tanto atteso da milioni di bambini e non solo. Prodotto dalla Sony Pictures Animation per la Columbia Pictures, e girato con l'uso della computer grafica, Hotel Transylvania 2 è un film d'animazione diretto da Genndy Tartakovsky con un cast vocale composto da Adam Sandler, Selena Gomez, Steve Buscemi, Kevin James, David Spade, Fran Drescher e Mel Brooks. Tra i doppiatori italiani dobbiamo segnalare il grande contributo di Paolo Villaggio doppiatore di Vlad, l'ultracentenario vampiro e padre di Dracula doppiato dall'attore Claudio Bisio. Un film che sarà molto più leggero e ritmato con risate assicurate dall'inizio alla fine. Il registra non commette lo stesso errore del primo film, giudicato dalla critica troppo lento dal punto di vista ritmico. Tartakovsky assicura leggerezza ed un ritmo più scorrevole per convincere la critica, dunque. Non ci resta che aspettare qualche altro giorno, dopodiché in coda per vedere questo sequel che di sicuro non ci lascerà delusi.


 DATA USCITA: 08 ottobre 2015
 GENERE: Animazione, Commedia, Family
 ANNO: 2015
REGIA: Genndy Tartakovsky
SCENEGGIATURA: Adam Sandler, Robert Smigel, Genndy Tartakovsky
ATTORI: Claudio Bisio, Cristiana Capotondi, Adam Sandler, Selena Gomez, Steve Buscemi MUSICHE: Mark Mothersbaugh
PRODUZIONE: Columbia Pictures, Sony Pictures Animation, Sony Pictures Digital DISTRIBUZIONE: Warner Bros. Italia PAESE: USA DURATA: 89 Min FORMATO: 2D e 3D


Ecco il trailer ufficiale italiano:








Nessun commento:

Posta un commento