venerdì 15 gennaio 2016

Wind smart: nasce la nuova offerta business



Nasce la nuova offerta Wind Smart: un'idea voluta dalla compagnia per stare sempre vicino alle esigenze degli utenti. La compagnia telefonica ha lanciato questa nuova offerta dedicata alle piccole e grandi aziende italiane al fine di migliorare gli standard qualitativi con nuove soluzioni offerte dalla compagnia.

 Wind è proprio un'azienda attenta ai suoi clienti che cerca di assecondare le esigenze delle imprese che ogni giorno si ritrovano ad affrontare problemi di questo genere. Wind Business, infatti, è stata pensata per offrire vantaggi e servizi alle aziende garantendo loro la possibilità di svolgere il proprio lavoro lontano dal perimetro della struttura attraverso nuove ed elaborate tecnologie. In questo modo le aziende che scelgono Wind Business diventano più efficienti e produttive.



 La campagna Wind Business è abbinata all’offerta Wind Smart Office con incluse 3 utenze Microsoft Office 365. E' dedicata alle Piccole e Medie Aziende che si inseriscono perfettamente nel concetto di Smart Innovation nell’ambito della Smart Choice proposta da Wind Business:

 - Smart Offers: offerta chiara, semplice e completa, sempre al giusto prezzo 

 - Smart Assistance: assistenza eccellente grazie ai nuovi strumenti digitali

 - Smart Innovation: soluzioni innovative che migliorano e semplificano il tuo lavoro Con Wind Business si ottimizza il concetto di SMARTWORKING: avere i migliori strumenti digitali per lavorare al meglio anche in mobilità, come se si fosse in ufficio. 


 Quali sono i vantaggi di questa offerta? 




1) poter ricevere e gestire le chiamate dirette al numero fisso dell’ufficio dal proprio smartphone

2)avere sempre a disposizione la rubrica aziendale

3) potere chiamare i propri clienti e fornitori dallo smartphone, ma presentandosi col numero fisso (che spesso è quello più noto)

4) abbattere i costi e ridurre le complessità gestionali rappresentate dal dover gestire hardware obsoleti come i centralini.





Wind Smart Office, la nuova offerta di Wind Business basata su una soluzione di centralino virtuale in cloud, permette di rispondere a tutte queste esigenze. Le aziende possono avere le funzionalità di un centralino fisico, quindi avere più numeri di interno fisso in azienda e gestire il flusso di chiamate verso questi interni, senza avere l’apparato fisico che infatti diventa un semplice software. I servizi di fonia quindi si configurano e si attivano su web e l’ufficio è sempre in tasca grazie ad un App che porta il numero fisso sullo smartphone, oltre a mettere a disposizione altre funzionalità (ad esempio l’invio di fax). Tutto ciò permette a Wind Business di rafforzare l’offerta integrata fisso-mobile con una soluzione innovativa che supera il semplice concetto di sconto. Wind Smart Office e Microsoft Office 365 coniugano i vantaggi del cloud alle funzionalità innovative di telefonia tecnologicamente all’avanguardia; il tutto sempre disponibile anche dai dispositivi mobili (smartphone e tablet).


La soluzione evoluta che ti permette di lavorare in mobilità come se fossi in ufficio e di risparmiare eliminando i costi del centralino fisico.
         

Wind si affaccia sempre di più alle esigenze di tutti noi: dal privato alle aziende, da tempo ormai uno strumento davvero importante per affrontare la routine quotidiana.

Se anche tu hai un'azienda non perdere questa occasione, WIND ti sta aspettando!


Visita la pagina ufficiale e non dimenticare di seguirci usando l'hashtag #Windbusiness 






Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento